. . .

 


La Salernitana è ancora un cantiere aperto in vista della chiusura del mercato, con una lunga lista di giocatori pronti a lasciare la squadra. Tra i nomi in uscita ci sono il portiere Sepe, i difensori Pirola, Lovato, Bronn, Daniliuc, Sambia e Bradaric, i centrocampisti Lassana Coulibaly, Kastanos e Maggiore, e gli attaccanti Bonazzoli, Mikael, Simy, Dia, Ikwuemesi e Valencia. Anche giovani come Motoc, Iervolino, Jimenez e Sfait potrebbero essere trasferiti in altre squadre per ottenere più minutaggio.

Recentemente è iniziata una trattativa con il Palermo per Legowski, il mediano polacco che ha avuto difficoltà in Serie A ma che potrebbe accettare la proposta dei rosanero, ritrovando il direttore sportivo De Sanctis. Nel frattempo, diversi giocatori hanno già lasciato il club, tra cui Boateng, Manolas, Pellegrino, Pasalidis, Gyomber, Candreva, Ochoa, Costil, Zanoli, Pierozzi, Basic, Martegani, Stewart, Gomis, Vignato e Weismann, permettendo alla società di risparmiare una considerevole somma di denaro.

La situazione rimane fluida e molte trattative sono in corso, con l’obiettivo di migliorare la rosa e prepararsi al meglio per la prossima stagione.