Salernitana e Sampdoria obbligate a vincere, D’Aversa deve difendere la sua panchina. Candreva titolare, molti dubbi per Colantuono.
Torna la Serie A, col programma della 13^ giornata. Di seguito tutte le ultime di formazione su Salernitana-Sampdoria:
▪ Salernitana-Sampdoria – Domenica 21 novembre, ore 15.00
▪ Arbitro: Giacomelli
▪ Classifica: Salernitana 7 punti, Sampdoria 9 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
Come arriva la Salernitana.
Salernitana obbligata a vincere nello scontro diretto con la Sampdoria che porterà sugli spalti 12000 cuori granata. Senza Mamadou Coulibaly, Veseli e Ruggeri ma con Capezzi finalmente a disposizione sarà ancora 4-3-1-2, con Djuric in rampa di lancio pronto ad un duello molto fisico con Colley. Ballottaggio in difesa tra Gagliolo e Strandberg che si risolverà a favore dell’ex Parma, poiché il nazionale norvegese è alle prese con un problema all’adduttore. Kastanos insidia Schiavone.
Come arriva la Sampdoria.
Sfida verità per la Sampdoria di Roberto D’Aversa che a Salerno si gioca una fetta di futuro. Il tecnico blucerchiato dovrebbe ritrovare Askildsen, smaltita la botta alla caviglia rimediata in nazionale, mentre sono da valutare le condizioni di Yoshida. Al posto del giapponese al fianco di Colley potrebbe giocare Dragusin con Bereszynski e Augello e completare la retroguardia a protezione della porta difesa da Audero. A centrocampo sarà sempre assente di Adrien Silva per squalifica. In cabina di regia ci saranno Ekdal e Thorsby mentre da decifrare la posizione del terzo, se Askildsen o un esterno, Depaoli in pole, per il 4-4-2. Sulla corsia opposta spazio invece a Candreva con Gabbiadini e Quagliarella in attacco.