. . .

L’Inter ospite della Salernitana: come e dove vedere il match tra i granata e i neroazzurri

Venerdì 7 marzo, alle ore 17, allo stadio “Arechi”, si terrà Salernitana-Inter, match valido per la 29ª giornata di Serie A, per la stagione 2022-2023.

Scopriamo insieme le curiosità, le statistiche e come e dove vedere la partita tra i granata e i neroazzurri.

Le curiosità di Salernitana-Inter

La squadra di mister Sousa arriva da un buon pareggio contro lo Spezia, che la allontana di nove punti dalla zona della retrocessione.

L’Inter invece proviene da una clamorosa sconfitta in campionato contro la Fiorentina e da un pareggio, contro la Juventus in Coppa Italia, con qualche polemica sul finale della partita. Inoltre, per la compagine neroazzurra, l’impegno con i granata si pone a pochi giorni dal match contro il Benfica per la Champions League.
 

 



 
Questa partita sarà l’ottava tra il Cavalluccio e i neroazzurri, non ci sono stati pareggi nelle precedenti sfide e l’Inter ha cinque vittorie, mentre la Salernitana due.

I granata vengono da quattro pareggi consecutivi e non ne ha mai fatti così tanti nella massima serie. Inoltre, sono imbattuti da cinque partite consecutive, solo nella stagione 2021-2022 in Serie A, sono riusciti a fare meglio con sette partite di fila.

L’Inter, invece, viene da tre sconfitte consecutive in campionato e non perde quattro partite di fila da maggio del 2017. Inoltre, non segnano da due partite di campionato e l’ultima volta che non ha segnato per tre match di fila è stato nel 2019, quando sulla panchina neroazzurra sedeva Luciano Spalletti.

La squadra granata ha realizzato una sola rete di testa e hanno subito otto gol con questo fondamentale.

Come e dove vedere la partita

Venerdì 7 aprile, alle ore 17 si giocherà la partita tra Salernitana e Inter. Si potrà vedere la partita in presenza allo stadio “Arechi”.

 

 



 

Per coloro che non possono essere presenti, il big match potrà essere visto anche su DAZN in streaming live e on demand. Inoltre, c’è la possibilità per i nostri lettori di seguire in tempo reale la partita, grazie alla nostra diretta testuale sul nostro sito SalernoSport24.

La telecronaca del big match tra i granata e i neroazzurri sarà affidata a Stefano Borghi, accompagnato dal commento tecnico di Sergio Floccari.

FONTE: SALERNOSPORT24

FONTE FOTO: CARLO GIACOMAZZAper SALERNOSPORT24