. . .

Lovato nel post partita: “Quest’anno mi aspetto di più. Ho voglia di giocare”

Al termine della gara amichevole con il Picerno, il difensore della Salernitana, Matteo Lovato, ha parlato ai giornalisti. Ecco le parole del granata.

Le dichiarazioni di Lovato

Anche Matteo Lovato è intervenuto in sala stampa al termine della partita, la seconda di questo ritiro pre campionato, vinta dalla Salernitana che ha superato il Picerno. A segno Antonio Candreva per la vittoria di misura. Ecco le dichiarazioni dell’ex Cagliari.

«Credo che la scorsa stagione mi abbia insegnato molto. Mi ha insegnato ad affrontare determinate situazioni e alcune sfortune. L’ho vista come stagione di crescita, magari non calcisticamente, ma più dal punto di vista personale. Sono in parte soddisfatto dalla scorsa annata. Quest’anno, ovviamente, mi aspetto molto di più».

«Fisicamente sto molto bene. Ho fatto vacanze ridotte, ho subito ripreso con la pre stagione, quindi ora sto molto bene. Esperienza in Nazionale? Anche lì siamo stati un po’ delusi dal risultato. Sappiamo che fino ad oggi possiamo spingere. Ci siamo lasciati la Nazionale alle spalle con qualche rammarico. Ora dobbiamo dare più continuità, ho voglia di giocare. Ho trovato i miei compagni magari con qualche giorno di ritardo, ma mi sento già al livello di buona parte del gruppo».

FONTE: SALERNOSPORT24