L’amministratore della Salernitana, Maurizio Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla squadra granata. Milan ha parlato del rapporto che lo lega alla città di Salerno e del suo lavoro al club. Vediamo le sue dichiarazioni, nel dettaglio.
Milan: “Salerno mi manca”
Ecco l’intervista rilasciata da Maurizio Milan, amministratore delegato della società granata, a “Cuore Granata”, in cui Milan ha speso delle parole lodevoli nei confronti della città di Salerno e dei tifosi granata:
“Quando il dottor Iervolino mi ha prospettato la possibilità di lavorare per questo club devo dire che ho accettato volentieri, Salerno è travolgente e la passione della tifoseria è tale da portarci a rispettare e ad accettare ogni tipo di critica e opinione. Lo dobbiamo a persone che amano la Salernitana e che, con osservazioni costruttive, ci aiutano a migliorare. La componente tifo è tra quelle incisive e determinanti, del resto Iervolino ha deciso di investire proprio per le potenzialità riconosciute di una grande piazza. Quando giro l’Italia per motivi professionali devo dire che Salerno mi manca, mi sento per davvero uno di voi e sono orgoglioso di aver instaurato con i tifosi un rapporto di rispetto, stima e cordialità. Sono certo che, tutti quanti insieme, riusciremo a portare avanti un bel progetto sportivo, che vada oltre la prima squadra e che sfoci in un settore giovanile di primissimo livello e nella creazione di strutture che possano essere il punto di riferimento. Sono certo che chiuderemo il campionato alla grande, a prescindere dai risultati è evidente che Paulo Sousa abbia avuto un impatto eccellente con la nostra realtà e, al pari del direttore sportivo De Sanctis, è quel profilo di caratura internazionale di cui avevamo bisogno“.
FONTE: SALERNOSPORT24