La Salernitana prova a ritoccare i vari reparti ora che il mercato è entrato nel vivo. Il ritiro di Rivisondoli è cominciato e De Sanctis è al lavoro per dare a Sousa nuovi giocatori che aiutino a proseguire con l’interessante progetto.
Salernitana, Niang possibile colpo a parametro 0
Negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci riguardanti un possibile approdo a Salerno di M’Baye Niang. L’attaccante senegalese classe ’94 che si è fatto conoscere in Italia grazie alla sua esperienza con il Milan. Oltre a quella rossonera, in Serie A ha vestito anche le maglie di Genoa e Torino. Nel nostro campionato, in 107 partite giocate, ha messo a segno 17 reti condite da 13 assist.
Poi le esperienze in Francia (con una brevissima parentesi in Arabia Saudita, all’Al-Ahli). È proprio in Ligue 1 che riesce a esprimere il meglio, con circa tre stagioni al Rennes (30 gol e 9 assist in 92 presenze), una al Bordeaux e una – quest’ultima – all’Auxerre, che ha deciso di non rinnovargli il contratto dopo un anno da 32 presenze e 7 gol. Niang è, al momento, svincolato, e De Sanctis sta pensando di provare il colpo a 0.
L’agente del calciatore, Badou Sambague, è stato contattato telefonicamente dalla nostra redazione e non ha smentito le voci riguardanti una trattativa con la Salernitana. Un arrivo in maglia granata a parametro 0 da parte dell’ex Milan non è affatto da escludere.
FONTE: SALERNOSPORT24