. . .

 


Questa sera a Pontecagnano, alle ore 21, si terrà il concerto “La nuova stella” con protagonista Michele Ricciardi. L’artista salernitano, noto per le sue apparizioni in tv e radio locali e per la sua collaborazione con Fiorello nel programma “Viva la Rai”, offrirà uno spettacolo che combina musica e danza. Michele renderà omaggio a leggende internazionali come Frank Sinatra e Tony Bennett, oltre a cantanti italiani come Fred Bongusto, Johnny Dorelli e Andrea Bocelli, che rappresentano per lui una continua fonte di ispirazione.

Michele, definito l’artista dei sentimenti, spiega come il suo percorso artistico sia sempre stato dedicato all’esaltazione dei sentimenti, in particolare l’amore. Ogni canzone è una dedica speciale, un abbraccio virtuale a tutti gli innamorati, con un pensiero particolare rivolto a Daniela, simbolo per lui dell’amore autentico.

Lo spettacolo, intitolato “Una nuova Stella”, vedrà la partecipazione del maestro Max Citro e del suo corpo di ballo, e si concentrerà sull’importanza di riscoprire le emozioni e le bellezze della vita, nonostante le avversità. Michele desidera sensibilizzare i giovani su tematiche attuali, trasmettendo messaggi importanti attraverso la magia della musica.

Nonostante la giovane età, Michele Ricciardi si sta facendo un nome nel panorama musicale. All’estero è conosciuto come Michael Richard, con il marchio MR già riconosciuto. Tra le sue prossime tappe professionali ci sono collaborazioni con Miss Italia e altre iniziative in corso. Michele invita tutti a partecipare numerosi al suo spettacolo di questa sera, promettendo una serata ricca di emozioni.