. . .

 

 



 

Fabio Miretti, centrocampista della Juventus potrebbe essere molto vicino alla Salernitana. Al giocatore, classe 2003, sarebbe interessato anche il Monza. Vediamo gli ultimi aggiornamenti.

Miretti a breve alla Salernitana?

Ma perché piace così tanto Miretti? Il centrocampista è considerato uno dei migliori giocatori del vivaio bianconero. Dopo una breve parentesi al Cuneo, squadra da cui parte la sua scalata professionale. Il suo ruolo era inizialmente quello di trequartista. Nel Campionato Primavera 2020/21 ricopre anche il ruolo di mezzala: insomma ha tutte le caratteristiche di un centrocampista completo. Inoltre ha ottime caratteristiche tecniche, è forte e preciso nei tiri da media e lunga distanza.

 

Si avvicina l’inizio del campionato ed il calciomercato si fa sempre più interessante. La Salernitana aveva manifestato da tempo l’interesse per il centrocampista bianconero. La società granata avrebbe incontrato la Juventus e Miretti potrebbe essere ceduto con la formula del prestito. Si attende la conferma definitiva da parte della società bianconera.

FONTE: SALERNOSPORT24

FONTE FOTO: GIANLUCA DI MARZIO