Manca sempre meno alla gara tra Monza e Salernitana e intanto si delineano le probabili formazioni delle due squadre.
Monza-Salernitana, le probabili formazioni
Questo pomeriggio la Salernitana scenderà in campo per l’ultima volta prima della sosta Mondiale, dunque gli uomini di Nicola sono chiamati a mettere a segno una grande prestazione. Si prospetta una gara non facilissima per i granata con un Monza in netta ripresa dopo un avvio di campionato difficile.
L’assetto della Bersagliera dovrebbe essere leggermente ritoccato rispetto al match con la Fiorentina, in particolare la novità principale dovrebbe essere in attacco. Tra i pali dovrebbe partire il solito Sepe, davanti a lui il probabile terzetto sarà formato da Bronn, Pirola e Daniliuc. In mediana dovrebbe ritornare Bradaric dal 1′, mentre sulla fascia opposta ci sarà il solito Mazzocchi.
Invece, i tre di centrocampo dovrebbero essere Candreva, Bohinen e Coulibaly. Resta in dubbio la titolarità di Candreva con Maggiore pronto a sostituitlo. In avanti spazio a Dia, fresco di convocazione per Qatar 2022, e Piątek.
Il possibile assetto del Monza
Dall’altro lato si presenta un Monza reduce da quattro sconfitte nelle ultime cinque gare disputate. Tuttavia, i biancorossi hanno messo a segno una lunga striscia di risultati positivi nelle partite disputate alle 15 di domenica.
La squadra di Palladino si presenterà con Di Gregorio tra i pali e Marlon, Caldarola e Izzo che formeranno la difesa. A centrocampo ci dovrebbero essere Carlos Augusto, Ranocchia, Rovella, Cordiali e Pessina. In attacco l’unico dubbio è legato al ballottaggio tra Petagna e Mota Carvalho, con il portoghese in leggero vantaggio, insieme a lui dovrebbe scendere in campo dal 1′ Caprari.
FONTE: SALERNOSPORT24
FONTE FOTO: CARLO GIACOMAZZA per SALERNOSPORT24