Salta il trasferimento di Diego Valencia al Palermo. A quanto pare il calciatore non avrebbe passato le visite mediche specifiche con il club rosanero. Torna per ora quindi alla base il cileno, e chissà che non possa rientrare nel progetto di Paulo Sousa poiché il mercato stenta a decollare.
Niente da fare per Valencia al Palermo
Valencia torna sul mercato, o nel progetto di Paulo Sousa, sarà da valutare. Quel che è certo però che il suo passaggio in prestito al Palermo, che sta costruendo una squadra per il salto di categoria, non è andato in porto. Alla base del problema condizioni generali non ottimali a 360°, questo si apprende da informazioni raccolte dalla nostra relazione, con i colleghi I love Palermo.
Andando più in là si viene a sapere però anche che il giocatore non avrebbe passato le visite mediche con il club. Sembra che i controlli per ogni calciatore della società, o in procinto di firmare, gestita dal City Football Group, durino in media quattro giorni. Al momento ciò che è certo è che il trasferimento, in prestito, è definitivamente saltato.
Un peccato sia per il calciatore della Nazionale cilena, quanto per la Salernitana che contava di riuscire a dare il minutaggio ad un calciatore sul quale ha investito cifre importanti appena un anno fa.
FONTE: SALERNOSPORT24
FONTE FOTO: GIUSEPPE CAGGIANO per SALERNOSPORT24