. . .

Nelle ultime ore, oltre alla Salernitana, un’altra squadra di Serie A è interessata Nicolussi Caviglia. Ecco di chi si tratta.

La Salernitana su Nicolussi Caviglia, ma occhio al..

La Salernitana continua a seguire vari profili per il centrocampo. Tra i più apprezzati dalla dirigenza granata c’è sicuramente Nicolussi Caviglia. Ora però sembra che ci sia un’altra pretendente in Serie A per il giocatore di proprietà della Juventus. Ecco chi è.

 

Paulo Sousa e la dirigenza non hanno mai nascosto l’interesse per Nicolussi Caviglia, giovane di proprietà della Juventus e che l’anno scorso ha giocato proprio a Salerno. Da giorni ormai si parla infatti di un suo possibile ritorno in granata.
 

 



 
Con la dirigenza però che continua a lavorare su vari fronti, obiettivo più caldo al momento è Miretti, ecco che inevitabilmente si è fatta avanti un’altra squadra per il centrocampista classe 2000.

Stiamo parlando del neo-promosso Frosinone, in cerca di giovani per rinforzare una già attrezzata rosa per la massima serie italiana. Inevitabile che ci fossero molte squadre a cercare Nicolussi Caviglia dopo quello che ha fatto vedere con la Salernitana nella scorsa stagione.

Nessuna offerta comunque da entrambi le parti, si continua a lavorare a fari spenti per ampliare la rosa di Sousa in vista della prossima stagione.

FONTE: SALERNOSPORT24

FONTE FOTO: CARLO GIACOMAZZA per SALERNOSPORT24