. . .

 


Tra acquisti, cessioni e obiettivi il lavoro di Walter Sabatini non è finito. C’è ancora la possibilità di vedere qualche nuovo calciatore: il nome è quello di Kostas Manolas.

Kostas Manolas nel mirino, ecco cosa serve

L’attuale media di due gol subiti a partita  ha portato non pochi grattacapi, se poi nel calderone inseriamo i relativi infortuni (Fazio, Pirola e Gyomber) che hanno ridotto numericamente le alternative per lo stesso Inzaghi e le relative cessioni di (Lovato e Daniliuc) le cose non migliorano sicuramente. Insomma, Filippo Inzaghi nel reparto arretrato ha, con l’acquisto di Boaateng, Pasalidis e Pellegrino, nuovamente lo stesso problema numerico.

 

Proprio per questa ragione le cartucce di Walter Sabatini potrebbero non essere finite, con l’attuale direttore generale che potrebbe replicare quanto fatto vedere con il colpo del difensore ex Bayern Monaco. Il nome di Kostas Manolas risuona nuovamente, il difensore greco sta, infatti, valutando le proposte di Salernitana e Verona.

Per sbloccare questa trattativa ci sarebbe bisogno, innanzitutto, di  far quadrare la lista over: l’elenco dovrebbe, infatti, essere composto da 17 over più altri 4 se cresciuti in un settore giovanile italiano, insomma 21 elementi, e a disposizione dell’attuale allenatore granata ce ne sono 24.

Sebbene il mercato in Italia sia finito ieri c’è ancora la possibilità di cedere dei giocatori, visto che alcuni mercati europei sono ancora aperti: Turchia (chiuderà le trattative il 9 febbraio),  Austria (6 febbraio), Romania (12 febbraio), Croazia (15 febbraio), Svizzera (15 febbraio), Slovenia (15 febbraio) e Serbia (16 febbraio).  La società ha dimostrato che giocatori come Stewart e Mikael sono fuori dal progetto. Occhio anche a Bronn e Sambia.

FONTE: SALERNOSPORT24