. . .

Guillermo Ochoa si legherà alla Salernitana per un’altra stagione, con i granata che hanno esercitato l’opzione di rinnovo annuale.

Ochoa ancora a Salerno

Guillermo Ochoa si legherà alla Salernitana per un’altra stagione, con i granata che hanno esercitato l’opzione di rinnovo annuale.Nonostante qualche voce di mercato, il portiere messicano continuerà a giocare con la maglia della Salernitana. La società di Danilo Iervolino, infatti, ha esercitato l’opzione per il rinnovo automatico di contratto del portiere arrivato a gennaio dal Club America.

Il classe ’85, dunque, continuerà la propria carriera in Europa come da lui stesso confermato qualche tempo fa. La voglia di arrivare al prossimo Mondiale è tanta e farlo da protagonista con la sua nazionale, infragendo un nuovo record, potrebbe essere un sogno per lui.
 

 



 

Una stagione da sogno

Quella vissuta dal Ochoa può dirsi una seconda parte di campionato incredibile. Arrivato a gennaio con scadenza a fine giugno, si è legato ai colori granata per vivere una nuova sfida. Una salvezza raggiunta con anticipo e a suon di prestazioni impressionanti.

Secondo contratto, il giocatore messicano ora dovrebbe percepire circa 800mila euro di ingaggio con il nuovo rinnovo con 200mila di bonus in caso di salvezza nel prossimo campionato. La possibilità che, poi, resti per una terza stagione potrebbe portare l’estremo difensore della nazionale messicana a diventare un vero e proprio totem per il popolo granata.

FONTE: SALERNOSPORT24

FONTE FOTO: CARLO GIACOMAZZA per SALERNOSPORT24