. . .

Ochoa protagonista su Fifa23, rilasciata una carta inedita

‘Memo’ Ochoa, tra i giocatori più apprezzati a livello internazionale, è ritornato protagonista sul titolo più recente di Electronics Arts. Poche ore fa, infatti, è stata rilasciata una speciale carta dedicata al messicano.

Nuova carta e nuovo ruolo per Ochoa su Fifa23

Nonostante ci avviciniamo sempre di più al rilascio del prossimo titolo videoludico dedicato al calcio di EA Sports, Fifa23 continua ad essere apprezzato da numerosi giocatori. Una delle modalità più giocate continua ad essere Ultimate Team, che si contraddistngue dalle altre per i suoi continui aggiornamenti.
 

 

 

Nelle scorse ore, infatti, sono state rilasciate tre speciali carte utilizzabili in gioco. Si tratta di nuove “Shapeshifters”, ovvero di carte inedite che permetterano di utilizzare i calciatori in questione in ruoli particolari.

In questo caso, Ochoa non difenderà i pali dei videogiocatori ma potrà agire da difensore centrale. Spiccano alcune statistiche particolari del messicano come quella dedicata al fisico, con ben 94 punti.

Nel corso della stagione Fifa23 aveva già celebrato un giocatore della Salernitana, rilasciando una cards dedicata all’intramontabile Frank Ribery.

ochoa-fifa

FONTE: SALERNOSPORT24

FONTE FOTO: CARLO GIACOMAZZA per SALERNOSPORT24