Oggi è la giornata decisiva per il futuro di Boulaye Dia. A mezzanotte, scadrà il termine della clausola da 25 milioni di euro, inserita nel contratto del calciatore. Alcuni club vorrebbero cogliere l’occasione per aggiudicarselo a quella cifra.
Boulaye Dia: spunta un altro club
Il talento e le capacità del giocatore senegalese avrebbero suscitato l’attenzione di un altro club, oltre alla Fiorentina. Dall’Inghilterra corre voce che l’Everton avrebbe manifestato interesse per il giocatore senegalese. La formazione di Liverpool potrebbe pagare nell’immediato i 25 milioni di euro oppure, attendere la scadenza contrattuale e iniziare a trattare. L’Everton potrebbe proporre alla Salernitana, Neal Maupay, attaccante che piace ai granata.
La Fiorentina potrebbe proporre alla Salernitana un’offerta intorno ai 20 milioni di euro, a meno che entro stasera non venga pagata la clausola da 25 milioni di euro. Il Presidente Iervolino però, potrebbe anche decidere di togliere Dia dal mercato, poiché l’attaccante granata non vale meno di 30 milioni.
FONTE: SALERNOSPORT24
FONTE FOTO: CARLO GIACOMAZZA per SALERNOSPORT24