. . .

Ecco i voti scelti dalla nostra redazione, ancora una volta è Ranieri il migliore in campo.

Belec 4,5: i suoi errori stanno diventando una triste costante, si fa passare il pallone praticamente sotto le gambe e appare tremendamente goffo. A Milano tocca finalmente a Fiorillo in attesa di comprare un portiere a gennaio?

Kechrida 3: pesce fuor d’acqua, dà sempre la sensazione di essere fuori posizione. Non pressa, non corre, non recupera palloni, non salta l’uomo e manda in difficoltà anche i compagni di reparto che devono marcare anche la sua zona. Dopo settimane di panchina non era certo contro la Juve che andava riproposto

Gyomber 5: altra prestazione negativa, culminata con il fallo che costa il calcio di rigore poi fallito da Dybala. Un solo intervento importante, quello in anticipo su Bernardeschi. Ci prova di testa, colpisce l’esterno della rete.

Gagliolo 5: un paio di buoni anticipi e tanta cattiveria agonistica, ma si addormenta sulla rete di Dybala uscendo in netto ritardo. Ma per tutto il primo tempo le sue respinte di testa sono assist per i calciatori in maglia gialla.

Veseli 5,5: non è ancora brillante, ma sfiora la sufficienza. Decisiva una chiusura su Dybala in piena area, mezzo voto in meno per un paio di disimpegni sbagliati: uno costa un corner dopo appena due minuti.

Ranieri 6,5: noi vogliamo undici Ranieri. Immenso, per cuore e determinazione. Sfiora il gol del clamoroso pareggio, il palo sta tremando ancora. Miglioramenti anche sui cross.

L.Coulibaly 6: qualche giocata di classe, ma predica nel deserto. A volte porta troppo palla, ma se in forma è davvero un bel giocatore.

Capezzi 5: lontanissimo dalla forma migliore, alla lunga viene sovrastato dagli avversari. Ma non è certo lui che deve cambiare le sorti di questo centrocampo.

Zortea 5: qualche discreto cross, nell’uno contro uno ha personalità e quantomeno ci prova. Ma va a vuoto due volte in occasione della rete dello 0-2.

Bonazzoli 6: un tacco tra tre avversari conferma che ha doti tecniche importanti, forse gioca troppo lontano dalla porta. Non calcia mai, ma è l’ultimo a mollare

Simy 4,5: ha una buona occasione di testa, la spreca. Sbaglia un sacco di stop ed esce ancora una volta tra i fischi.

Djuric, Schiavone, Di Tacchio 4,5: confusione ed errori anche banali per tutti e tre.

Colantuono 4,5: la sua Salernitana è in costante involuzione, vien da chiedersi a cosa sia servito l’esonero di Castori.