Belec 5,5 – Altri tre gol incassati ma è incolpevole, più sicuro rispetto al solito nelle uscite.
Zortea 5,5 – Parte benissimo accompagnando sempre l’azione dei granata in attacco e soffrendo poco in difesa. Si vede meno dopo lo svantaggio e non è molto attento sul primo e terzo gol. Dal 79′ Veseli sv
Strandberg 5 – Soffre le giocate veloci e nello stretto degli attaccanti laziali, più impreciso del solito anche in impostazione.
Gyomber 4 – Non era partito male ma l’errore sul gol del 2-0 è decisivo. Non copre bene anche sul terzo gol.
Ranieri 5 – Prima vera partita negativa per il terzino mancino che non riesce a contenere le giocate di Felipe Anderson. Non si vede neanche in fase offensiva.
Obi 5 – Sempre falloso, rischia anche il rosso. Sbaglia molto anche nei pressi dell’area avversaria. Dal 62′ L. Coulibaly 5,5 – Un pò meglio di Obi ma si vede che ancora non è in condizione.
Di Tacchio 5 – In difficoltà tecnica e fisica contro i dirimpettai biancocelesti che lo saltano quasi sempre.
Schiavone 5 – Cerca di dare qualità ma va in costante difficoltà quando c’è da difendere e rincorrere gli avversari. Dal 79′ Kechrida sv.
Ribery 6 – Primo tempo sottotono, nel secondo tempo dà la scossa dopo pochi minuti servendo un pallone d’oro a Djuric ed è lui a creare i maggiori pericoli per la Lazio, sfortunato nell’occasione del palo.
Bonazzoli 6 – Tra i pochi positivi, crea difficoltà nelle ripartenze in cui gli avversari spesso devono ricorrere al fallo per fermarlo. Duetta bene con Ribery. Dal 62′ Gondo 5,5 – Sempre molto volenteroso e bravo negli scontri fisici, ma è evanescente in area di rigore.
Simy 4 – Viene anticipato sistematicamente e perde tutti i palloni che gli capitano tra i piedi. 46′ Dal 46′ Djuric 6 – Entra in campo e in pochi minuti vince due duelli aerei e colpisce la traversa. Molto più utile del compagno, gli manca solo il gol.
All. Stefano Colantuono 5 – La scelta di Simy pesa molto nell’economia del gioco, cerca la costruzione dal basso pur non avendo gli interpreti giusti per farlo.