. . .

Palestra, Granata Village e una speciale compagnia: le curiosità da Rivisondoli

Quest’oggi è ufficialmente iniziato il ritiro della Salernitana che si svolgerà in quel di Rivisondoli. Per l’occasione la cittadina abruzzese è stata completamente allestita per accogliere al meglio la squadra di Sousa.

I dettagli del ritiro della Salernitana

Nel primo pomeriggio il pullman della Bersagliera ha fatto capolino dinanzi all’entrata del Grand Hotel Europa, la struttura che ospiterà Dia e compagni per tutta la durata della loro permanenza in Abruzzo. Il day one del ritiro si prospetta ricco di sorprese, infatti, dopo la conferenza di mister Sousa si terrà il primo allenamento di preparazione in vista del prossimo campionato. 

 



 

In giro per la città di Rivisondoli sono già stati allestiti dei punti dedicati ai tifosi campani, come il Granata Village che intratterrà i più piccoli fino al prossimo 27 luglio. Già pronto anche lo stadio comunale della città che potrà ospitare circa 600 unità tra tifosi e stampa, nei pressi di quest’ultimo si trova una palestra attrezzata per i calciatori della Salernitana.

Spicca anche la piccola area ristoro allestita a qualche metro di distanza dal terreno di gioco, il piccolo minibar e alcuni divanetti sono, però, nascosti da un telo scuro. Infine, una piccola curiosità è legata all’albergo dove alloggerà la squadra di patron Iervolino. Infatti, i granata condivideranno la struttura con alcuni ragazzi che stanno attualmente partecipando ad un summer camp indetto dal Valencia.

 
FONTE FOTO: SALERNOSPORT24