Una serata particolare quella vissuta dai tifosi della Salernitana in occasione del match contro il Bologna. L’ennesima prestazione non convincente della squadra ha spinto gli ultras ad una forte contestazione proprio durante la gara.
I tifosi attendono risposte dalla Salernitana
Prima del fischio d’inizio gli spettatori accorsi allo stadio “Arechi” coltivavano la speranza di vedere in campo una squadra pronta a lottare per riscattare la brutta prestazione di Firenze. Così non è stato, i granata hanno subito dimostrato di non essere in giornata e il Bologna ne ha subito approfittato.
Nonostante ciò, la Curva Sud Siberiano ha provato ad incitare i suoi ma i cori d’incoraggiamento non hanno scosso l’ambiente dei padroni di casa. Dunque, dinanzi a questa situazione gli ultras hanno deciso di avviare una vera e propria contestazione all’indirizzo della società.
In pochi minuti gli striscioni e le bandiere del settore più caldo dell’impianto di via Allende sono stati ripiegati e, successivamente, circa settecento ultras si sono spostati all’esterno della tribuna. “Iervolino mettici la faccia” lo slogan intonato dai presenti che a gran voce hanno richiesto un incontro con l’imprenditore di Palma Campania che, però, ha deciso di restare in silenzio, almeno per ora.
Nella serata di ieri è arrivata anche una contro-risposta da parte della Curva che, tramite un brevissimo comunicato, ha confermato di non aver gradito il comportamento del presidente granata: “Chi non accetta un confronto non merita rispetto… Iervolino vigliacco”, le dure parole dei gruppi organizzati.
FONTE: SALERNOSPORT24
FONTE FOTO: GIUSEPPE CAGGIANO per SALERNOSPORT24