. . .

 

 



 
Danilo Iervolino ha deciso di convocare anche i tifosi per le questioni Curva Nord e restyling dello stadio “Arechi”. Il presidente della Salernitana ha deciso di giocarsi questa carta dopo la conferenza stampa inerente il nuovo progetto dell’impianto di via Allende.

Iervolino si gioca la carta tifosi per il restyling dell’Arechi

A Salerno tiene ancora banco la questione stadio. I lavori di restyling dell’Arechi stanno diventando il pomo della discordia tra l’amministrazione comunale e la Salernitana.

 

Per sbloccare l’impasse, secondo l’indiscrezione lanciata da La Città, il presidente Iervolino avrebbe deciso di convocare i tifosi granata per ascoltare le proposte inerenti i lavori allo stadio. Molto probabilmente, l’incontro avverrà tra giovedì 3 agosto e venerdì 4 in quel di Salerno, anche se il luogo preciso non è ancora stato reso noto. A presiedere la riunione ci saranno l’AD granata Maurizio Milan e lo SLO Domenico Napoli«Abbiamo in mente di avere rapporti cadenzati con i nostri tifosi, portando le nostre proposte e ascoltando le nostre istanze, raccogliendo le esigenze di chi materialmente frequenta lo stadio Arechi. A darci una mano ci sarebbe anche Sebastien Luis, storico esperto sulle dinamiche del tifo», avrebbe dichiarato Milan sempre ai microfoni de La Città.

Oltre al confronto aperto con i tifosi, ce ne potrebbe essere un altro in prefettura. In quest’ultimo, la società avrebbe richiesto la presenza del Comune di Salerno, oltre che di questoreprefetto e di Andrea Cardinaletti (rappresentante Lega Serie A). I lavori relativi alla riapertura della Curva Nord e al restyling dell’Arechi stanno portando ad una mobilitazione di massa in città.

FONTE: SALERNOSPORT24

FONTE FOTO: SALERNOSPORT24