Il ‘nuovo’ direttore generale della Salernitana, Walter Sabatini, non sarà presente allo stadio “Arechi” in occasione della sfida con il Milan di domani, venerdì 22 dicembre.
Salernitana, da sciogliere il nodo Sabatini-De Sanctis
Il cambio in società, con l’arrivo di Walter Sabatini come direttore generale, potrebbe portare entusiasmo alla squadra così come già fatto con l’ambiente. Restano, però, da sciogliere alcuni dubbi riguardanti l’organigramma della Salernitana.
Come riportato da “LiraTV”, il DG non sarà presente allo stadio “Arechi” in occasione della partita di domani contro il Milan. A quanto pare, la situazione con De Sanctis non sarebbe ancora ben definita, con l’attuale DS che ieri ha incontrato a Roma il patron Iervolino. La riunione non ha portato a nulla di nuovo, al momento, e sarebbero state anche rifiutate le dimissioni di De Sanctis. L’intesa è saltata quando non si è trovato un accordo sui suoi collaboratori, Migliaccio e Lo Schiavo. Sia questi ultimi che il DS hanno un contratto in scadenza a giugno 2025.
Quest’oggi De Sanctis è al lavoro al “Mary Rosy”, ma resta il problema riguardante la ‘compatibilità’ con Sabatini che sì è il direttore generale, ma che andrebbe a svolgere compiti che fino a poco fa spettavano esclusivamente al DS.
A sottolineare questa fase di ‘studio’ all’interno della società vi è anche la mancanza – per ora – di una data per la conferenza stampa di presentazione di Sabatini; inoltre, il tecnico dei granata, Filippo Inzaghi, non parlerà ai giornalisti nella conferenza pre partita.
FONTE: SALERNOSPORT24
FONTE FOTO: CARLO GIACOMAZZA per SALERNOSPORT24