Walter Sabatibi è tornato a parlare di Salernitana durante il suo intervento alla trasmissioe radiofonica “Maracanà”, in onda su TMW Radio. L’ex ds granata ha analizzato il difficile momento dei campani, aggiungendo un interessante spunto.
Sabatini alla Salernitana? La sua risposta
Ad oggi Walter Sabatini resta uno dei dirigenti più amati passati per Salerno. La miracolosa salvezza, l’instant team costruito in pochi giorni e il suo caratteristico carisma gli hanno riservato un posto speciale nel cuore dei tifosi granata.
Sabatini è tornato a parlare del club campano dopo la scottante conferenza di Iervolino di ieri mattina. Le sue parole:
“Faccio fatica a parlare di Salernitana, visto il recente impegno con loro. Voglio bene alla Salernitana, alla società, alla gente di Salerno. Nella sua conferenza il presidente è andato dritto al punto. Ora vedremo quanto ci vorrà per correggere la rotta. Ha messo i giocatori di fronte a responsabilità precise. Se Iervolino ha fatto questo discorso è perché c’è qualcosa che lo ha portato a farlo. Ci sta che qualcuno cali di rendimento per qualche motivo, soprattutto legato alla psiche. Sono sorpreso dal rendimento della Salernitana ma la qualità è sufficiente per invertire la rotta. Non credo che il presidente mi richiamerà, ma Salerno è stata una piazza importante per me, a cui sono legato. Se mi chiamasse, ovvio che potrei accettare”.
FONTE: SALERNOSPORT24
FONTE FOTO: CARLO GIACOMAZZA per SALERNOSPORT24