. . .

Ieri mattina, la Salernitana  in partnership con Match Pr Spor, ha comunicato che nel corso del ritiro a Belek in Antalya, dall’8 al 15 dicembre, i granata affronteranno in amichevole una serie di squadre del territorio, al fine di non perdere il passo e la concentrazione.

Salernitana, amichevoli e progetti…

In vista del ritiro in Turchia, la Salernitana, in mattinata, ha reso note le squadre che i granata affronteranno durante tale periodo di ‘stasi’.

Al riguardo, il programma è il seguente: il 10 dicembre, la squadra di Davide Nicola affronterà il Fenerbahce, del portoghese Jorge Jesus. Attualmente, la formazione in esame spadroneggia nel campionato turco, infatti è al primo posto della Super Liga 2022-2023, con 9 partite vinte, 2 perse e 2 pareggiate.

 



 

Mentre il 15 dicembre, ci sarà come avversario l’ Alanyaspor. Squadra sicuramente meno forte e preoccupante del Fenerbahce, che tuttavia quest’anno sta conducendo un campionato di tutto rispetto, essendo al momento tra le prime dieci.

Entrambe le amichevoli si svolgeranno presso l’Alanya Oba Stadium. Stadio risalente all’anno 2011 e che ospita la squadra di casa dell’ Alanyaspor

Le aspettative per queste due gare sono sicuramente alte, tuttavia, Nicola potrà approfittare di tale circostanza, per provare nuovi schemi ed eventuali tattiche.

FONTE FOTO: Alanya Oba Stadium | © CFTV Stadiums