. . .

Salernitana, arrivano le prime convocazioni in Nazionale

Sono già arrivate le prime convocazioni dei CT in vista della sosta per le Nazionali. La Salernitana ha già ricevuto le prime quattro convocazioni, tra Under-21 e nazionali maggiori, in vista delle partite di qualificazione agli Europei e delle amichevoli che si giocheranno tra il 23 e il 28 marzo.

Ecco i primi convocati della Salernitana in Nazionale

Convocazione più che meritata per il centrale difensivo Norbert Gyömbér. L’ex Roma è stato convocato dal CT della Slovacchia Francesco Calzona per le partite di qualificazione ad Euro 2024 contro Lussemburgo (23 marzo) e Bosnia Erzegovina (26 marzo).

 

Sorride anche il centrocampista sloveno Domen Crnigoj. Il CT Matjaz Kek ha convocato l’ex Venezia per le partite di qualificazione contro Kazakistan e San Marino (23 e 26 marzo). Inevitabile la convocazione con Cipro per Grigoris Kastanos. Il fantasista sarà a disposizione del CT Temur Ketsbaia per la partita di qualificazione contro la Scozia e per l’amichevole contro l’Armenia (25 e 28 marzo).

 


 
Nonostante il poco spazio trovato finora in campo, è arrivata la chiamata anche per Erik Botheim. Il centravanti norvegese sarà in campo per le amichevoli pre-Europeo Under-21 contro Olanda e Portogallo in programma il 25 e il 28 marzo.

Niente convocazione con l’Austria, invece, per Flavius Daniliuc, escluso dal CT Ralf Rangnick per le partite di qualificazione ad Euro 2024 contro Azerbaigian ed Estonia del 24 e 27 marzo.

 
FONTE FOTO: CARLO GIACOMAZZA per SALERNOSPORT24