La storia tra la Salernitana e Federico Bonazzoli è ormai agli sgoccioli. L’attaccante classe ’97 nel frattempo, pubblica su Instagram una storia che lascia poco a libere interpretazioni.
Salernitana-Bonazzoli, storia ormai alle porte
È un epilogo malinconico quello tra l’attaccante e i colori granata, un legame inizialmente forte ma che gradualmente si è indebolito, fino a sfociare, tra qualche settimana, in una separazione ormai inevitabile. Giunto a Salerno nell’estate 2021, Bonazzoli riuscì a conquistare fin da subito il cuore dei tifosi granata; grazie anche ai suoi 10 gol, i granata riuscirono ad ottenere una salvezza insperata.
Tuttavia, le prestazioni della scorsa stagione hanno convito poco sia Davide Nicola che Paulo Sousa. Il caso fisico del numero 9 ha comportato man mano l’esclusione dagli 11 titolari, restando sempre più ai margini della squadra. Ora si è ai ferri corti, e dopo la grave accusa che il centravanti ha fatto al club granata per mobbing, oggi ha pubblicato una storia Instagram che lascia ben intendere la situazione. Il contenuto del messaggio è chiaro: “Il privilegio di saper stare bene da soli ti regala quello più pregiato: poter scegliere con chi stare.”
FONTE: SALERNOSPORT24
FONTE FOTO: CARLO GIACOMAZZA per SALERNOSPORT24