È tempo di calciomercato in casa Salernitana e nelle ultime ore, ci sarebbero delle indiscrezioni relative al centrocampista granata Lassana Coulibaly. Una squadra avrebbe manifestato un forte interesse nei confronti del giocatore malese.
Lassana Coulibaly: ultime indiscrezioni
Secondo quanto riporta il quotidiano Il Mattino, il centrocampista della Salernitana Coulibaly, 27 anni, di origine malese, potrebbe aver suscitato l’interesse del Napoli. Il giocatore reduce dalla seconda stagione con la maglia granata, potrebbe rappresentare una valida alternativa ad Anguissa o verrebbe anche impiegato come mezzo sinistro.
Lassana, dopo il prolungamento del contratto, durante la scorsa estate, con la rimozione della clausola, ha un ingaggio di 900.000 mila euro fino al 2026. Il suo valore è intorno ai 15 milioni.
Il Presidente Iervolino lo ha dichiarato incedibile. Secondo alcune dichiarazioni rilasciate ieri dal presidente: “Coulibaly è un giocatore di forza, piace a centrocampo e fa la differenza. Per noi è fondamentale, non è sul mercato“.
FONTE: SALERNOSPORT24
FONTE FOTO: BRUNO MAFFIA per SALERNOSPORT24