Ripartirà dalla Serie A2 il cammino della Salernitana Femminile 1970. Il club granata, dopo aver centrato i play-off nella passata stagione, si appresta cosi al nono anno di fila a giocare nel torneo a carattere nazionale.
Salernitana Femminile 1970: iscrizione ufficiale in A2
La nota del club
Iscrizione ultimata dal nostro segretario e Fidejussione inviata in Divisione.
Iscrizione ultimata dal nostro segretario e Fidejussione inviata in Divisione.
Possiamo ufficializzare la nostra partecipazione al prossimo Campionato Nazionale di Serie A2 di Calcio a 5 Femminile, per noi il nono consecutivo.
La Salernitana 9.0 prende corpo, anche alla luce degli ottimi risultati dello scorso anno, partendo da una solida e larga base a cui verranno aggregate nuove ragazze, in parte già selezionate, che saranno ufficializzate nei prossimi giorni.
Per coach Lanteri corso a Coverciano
Nei giorni scorsi il tecnico della Salernitana Femminile 1970 Massimiliano Lanteri ha partecipato al corso per “Allenatore di Calcio a Cinque di Primo Livello”
Le parole del mister granata
“Con la partecipazione al corso di allenatore di primo livello di calcio a 5 volevo completare il mio percorso di formazione federale raggiungendo il massimo livello.
Il corso che si sta tenendo al Centro Federale di Coverciano, già dai primi giorni risulta essere molto interessante, non solo per le tematiche affrontate nelle aule, ma anche dal continuo confronto con i vari colleghi che mi permetterà di allargare le mie conoscenze grazie allo scambio continuo di esperienze personali.
Vivere e frequentare il Centro Tecnico è emozionante e stimolante, saranno due settimane che mi porterò dentro a vita e sinceramente era giunto il momento di prendere l’abilitazione per poter allenare in prospettiva futura la Serie A di Futsal.
Si, perché credo che la Serie A sia la categoria ambita da ogni allenatore, ed in prospettiva futura, mi piacerebbe vivere questa meravigliosa avventura con la Salernitana Femminile 1970 e mi impegnerò al massimo, insieme al mio Staff, per farla diventare realtà, prima possibile”.
FONTE: SALERNOSPORT24