Questa sera nel turno infrasettimanale di Serie A ci sarà Salernitana-Juventus, ecco le quote proposte dai bookmakers per l’incontro.
Le quote di Salernitana-Juventus
I granata ricevono la Vecchia Signora allo stadio “Arechi”, con le due squadre che non si affrontano da ben 22 anni. La Juventus arriva con la fame dei tre punti data la posizione di classifica molto arretrata e l’ultima sconfitta interna contro l’Atalanta. Dalla sua la Salernitana è decisa a dare continuità e soprattutto ricerca punti salvezza anche contro una big.
Le quote, come previsto, sono nettamente a favore degli ospiti, la loro vittoria è quotata a 1.30-1.35. Il pareggio e la vittoria della Salernitana rispettivamente a 5-5.50 e 9.50-10.
Salernitana, contro le big in casa sempre primo tempo a reti inviolate
La Salernitana in casa ha affrontato già Roma, Napoli e Atalanta, perdendo entrambe le partite ma in modo diverso. Infatti, soprattutto contro i partenopei, la squadra aveva proposto un’ottima resistenza rischiando anche di pareggiare, infatti la partita si è conclusa sullo 0-1 con il gol decisivo di Zielinski anche abbastanza fortunoso. Partita simile a quella con l’Atalanta, con i granata che calciano anche di più verso la porta rispetto agli avversari, che però al 75′ la vincono con Zapata. Anche contro la Roma un primo tempo a reti inviolate, salvo poi subire 4 gol nella ripresa.
Dato questo andamento, una quota interessante potrebbe essere Under 1.5 primo tempo a quota 1.50, o in alternativa tempo con più gol 2 a 1.95.
FONTE: SALERNOSPORT24