. . .

Un periodo molto difficile quello della Salernitana quest’anno, sia per quanto riguarda la classifica, sia per la situazione riguardante gli infortuni.

Salernitana infortuni: ecco tutti gli indisponibili

Sono ben sei i calciatori granata indisponibili in questo periodo. Uno su tutti è Diego Perotti che, come annunciato negli ultimi giorni ha rimediato una lesione muscolare al soleo e probabilmente la sua stagione è terminata.

Sembrava essere recuperato, invece M.Coulibaly che ha disputato una decina di minuti nell’ultima partita contro la Juventus. Purtroppo però ha subito una lesione muscolare a carico del retto femorale destro e c’è il rischio che la sua stagione sia già terminata.

Discorso differente per Schiavone che sta recuperando dopo una lesione muscolare al bicipite femorale destro, Veseli che sta recuperando dopo una lieve lesione all’adduttore destro, Mousset che sta recuperando dopo una distorsione e Strandberg che sta recuperando dopo un piccolo intervento causato dall’insorgere di un’ernia addominale. Tutti verranno valutati di giorno in giorno e qualcuno potrebbe essere disponibile già per la 31ª Giornata del Campionato Italiano di Serie A.

 

FONTE: SALERNOSPORT24