In seguito all’inatteso infortunio di Luigi Sepe, la società di Danilo Iervolino si sta muovendo sul mercato, per ingaggiare un sostituto che non faccia rimpiangere il 33enne di Torre del Greco. Tra i nomi in rilievo, vi è Salvatore Sirigu.
Salernitana, Salvatore Sirigu come sostituto di Sepe?!
Come anticipato, l’infortunio di Sepe obbliga la Salernitana a ricercare un degno sostituto al primo difensore granata. Al riguardo, Morgan De Sanctis sembrerebbe già sulle tracce di un nome di particolare rilievo ovvero Salvatore Sirigu.
Sembrerebbe il nome più adatto in questa circostanza, anche per le sue esperienze in chiave europea.
Negli scorsi giorni, in Turchia, il direttore sportivo ha avuto un florido colloquio con l’ex Paris Saint German e di conseguenza non si esclude un presto arrivo, dell’attuale secondo portiere del Napoli, a Salerno.
Tuttavia, bisogna comunque rammentare che le condizioni del 35enne di Nuoro, al momento, non sembrerebbero delle migliori. Infatti, nel mese di Novembre, è rimasto fermo per un affaticamento muscolare, il secondo in questa prima metà di campionato.
Nell’eventualità in cui la pista Sirigu non si concretizzasse, De Sanctis potrebbe anche focalizzare la sua attenzione su Contini della Sampdoria, che attualmente ha zero presenze in campionato.
FONTE: SALERNOSPORT24
FONTE FOTO: Salvatore Sirigu | ph: CalcioWeb