La Salernitana sta per affrontare il Sassuolo, in casa propria, allo stadio “Arechi”, sabato 22 aprile alle ore 15.
Scopriamo insieme le curiosità del match tra i granata e i neroverdi e come fare per poter vedere la partita.
Curiosità di Salernitana-Sassuolo
La Salernitana è pronta ad ospitare il Sassuolo allo stadio “Arechi”, sabato 22 aprile alle ore 15, nella partita valida per la 31ª giornata di Serie A, per la stagione 2022-2023.
La Salernitana viene dal sesto pareggio consecutivo e vorrebbe distanziarsi dalle squadre della zona rossa, a rischio retrocessione. Il Sassuolo viene da tre vittorie di fila, l’ultima con la Juventus e vorrebbe mantenere la striscia di risultati positivi.
Questo sarà il quarto incontro nel massimo campionato e il settimo se si conta anche il campionato di Serie B. Si contano due vittorie per i neroverdi, in Serie A e un pareggio. Nel girone di ritorno, solo due squadre hanno registrato più punti del Sassuolo, che ne ha totalizzati 23 su 11 match, ossia Napoli e Lazio che hanno guadagnato rispettivamente 25 e 24 punti. Il Cavalluccio, se riuscisse ad evitare la sconfitta, si porterebbe a casa un nuovo record di imbattibilità nel massimo campionato, in questo momento si trova a quota 7, come nel maggio 2022, quando Davide Nicola sedeva sulla panchina della Salernitana.
Come e dove vedere la partita.
Sabato 22 aprile, alle ore 15 si giocherà la partita Salernitana-Sassuolo, che potrà essere vista direttamente in presenza allo stadio “Arechi”. Per coloro che non potranno essere allo stadio, è possibile vedere la partita tra i granata e i neroverdi su DAZN in streaming live e on demand. Inoltre, per i nostri lettori, sarà possibile seguire in tempo reale la partita, grazie alla nostra diretta testuale sul nostro sito SalernoSport24.
La telecronaca del match tra i granata e i neroverdi sarà affidata a Federico Zanon, accompagnato dal commento tecnico di Fabio Bazzani.
FONTE: SALERNOSPORT24
FONTE FOTO: © US Salernitana 1919