Nella mattinata di oggi, la Salernitana ha completato il giro di visite mediche. L’ultima tranche di calciatori si è presentata questa mattina al centro Check Up di Salerno, accompagnata dal responsabile sanitario Vincenzo Rosciano e dai massaggiatori Giuseppe Magliano e Andrea Ciccarino.
Primo allenamento della Salernitana nel pomeriggio
Di primo mattino, i giocatori granata si sono presentati al centro polispecialistico Check Up di Salerno per sostenere le visite di rito per l’idoneità sportiva.
Presenti nella giornata di oggi a sottoporsi ai controlli i seguenti calciatori: Boulaye Dia, Emil Bohinen, Federico Bonazzoli, Domagoj Bradaric, Dylan Bronn, Federico Fazio, Vincenzo Fiorillo, Giulio Maggiore, Junior Sambia, Andres Sfait e Pasquale Allocca. Al termine degli esami di idoneità agonistica, i giocatori si sono trasferiti al centro sportivo “Mary Rosy” di Pontecagnano Faiano per sottoporsi ad alcuni test atletici.
Nel pomeriggio, il tecnico Paulo Sousa sosterrà il primo allenamento della stagione 2023-2024. Sarà giusto una sgambata atta a riprendere un po’ di ritmo dopo un mese di sosta. Lorenzo Pirola, Matteo Lovato ed Erik Botheim saranno assenti poiché reduci dalle recenti fatiche dell’Europeo Under-21, mentre Guillermo Ochoa è ancora impegnato in Gold Cup con la Nazionale messicana (in nottata sarà in campo per il quarto di finale contro la Costa Rica).
FONTE: SALERNOSPORT24
FONTE FOTO: US SALERNITANA 1919