Ieri era presente all’Arechi, decisione finale al ds Fabiani in base alle indicazioni dello staff medico.
L’ex centrocampista della Salernitana Cristiano Lombardi era presente all’Arechi per assistere al derby contro il Napoli. Sul web ha elogiato il pubblico e la squadra di cui, ormai, è diventato tifoso. L’esterno di proprietà della Lazio ha rilasciato in esclusiva alcune dichiarazioni al direttore di TuttoSalernitana Luca Esposito. Queste le sue parole:
Come mai sei a Salerno?
“Avevo il weekend libero, ho aspettato che la stagione entrasse nel clou e sono venuto a trovare i miei ex compagni di squadra, sono stato anche al campo di allenamento, è un ambiente che mi manca”.
Nel prossimo turno c’è Lazio-Salernitana…
“Si sarà allo stadio anche per quella partita per salutare i miei ex compagni, sono stato benissimo a Salerno, ho ricevuto tanto affetto, vediamo cosa succederà”.
Come hai visto la squadra?
“Carichi, stanno facendo una categoria pazzesca ma se la stanno giocando”
Dispiaciuto di non far parte di questo gruppo?
“La mia volontà la conoscono tutti, vorrei essere alla Salernitana a titolo definitivo, dobbiamo aspettare che tutto faccia il suo corso, nel frattempo lavoriamo sodo e aspettiamo gennaio”
Hai visto qualche partita della Salernitana, come ti è sembrata, può salvarsi?
“Se la sta giocando, è lì col treno delle squadre che lottano per la salvezza quindi perchè no, deve pensare partita dopo partita”
Cosa hai detto a Di Tacchio?
“Al capitano gli ho detto che mi manca, mi mancano tante cose che abbiamo condiviso e gli ho fatto gli auguri”
Oggi circa 18 mila spettatori sugli spalti…
“Tanta roba, non vedevo l’Arechi così da tempo, una grande gioia”