Nella giornata di ieri, la tifoseria e gli appassionati della Salernitana, hanno chiesto alla società di Danilo Iervolino, di far condurre l’allenamento mattutino di venerdì a porte aperte. Iniziativa finalizzata, ancora una volta, a dimostrare la vicinanza del pubblico ai colori granata.
Dopo ciò, è stata anche avanzata l’audace proposta di prevedere un maxischermo per visionare la gara di domenica allo stadio Olimpico, contro la Lazio di Maurizio Sarri.
Salernitana, venerdì allenamento a porte aperte
La società granata di Danilo Iervolino ha risposto positivamente, alle richieste avanzate negli scorsi giorni dalla tifoseria granata sulla possibilità di svolgere l’allenamento a porte aperte.
Al riguardo, infatti, è stato disposto che venerdì, la seduta mattutina si svolgerà allo Stadio “Arechi” con la possibilità di accedere liberamente. Relativamente a ciò, i giornalisti interessati potranno accedere allo struttura di via Allende, tramite il Varco 10.
Bisogna rammentare con incisività e lungimiranza, che un allenamento a porte aperte della Salernitana, durante il campionato, non veniva fatto da almeno 2/3 anni.
Come sempre, l’affetto e la passione dei tifosi granata, si manifestano anche attraverso queste iniziative finalizzate a rendere maggiormente compatto l’universo della Bersagliera.
FONTE: SALERNOSPORT24
FONTE FOTO: CARLO GIACOMAZZA