. . .

Domenica 5 marzo, la Salernitana giocherà contro la Sampdoria alle ore 15, allo stadio “Ferraris”, per il match valido per la 25ª giornata del campionato di Serie A. Scopriamo insieme le curiosità, come e dove vedere la partita tra i granata e i blucerchiati.

Curiosità su Sampdoria-Salernitana

La Salernitana sfiderà la Sampdoria, in trasferta allo stadio “Ferraris” a Genova, domenica 5 marzo alle ore 15.

I granata escono vittoriosi dalla partita precedente, vinta contro il Monza, per 3 a 0 Mentre, i blucerchiati vengono da una sconfitta inflitta dalla Lazio.

Entrambe le squadre avrebbero bisogno di punti, la Salernitana per continuare a mantenere il vantaggio sulle squadre in zona retrocessione, la Sampdoria vorrebbe provare a salvarsi, dopo che nella scorsa giornata era finita all’ultimo posto grazie alla vittoria della Cremonese, sulla Roma.

 



 Le due squadre si sono incontrate cinque volte nel campionato di Serie A, la prima volta è stata nella stagione 1947-1948 allo stadio “Ferraris”. L’ultima volta che i blucerchiati e i granata si sono scontrati è stato nella stagione 2022-2023, allo stadio “Arechi” e in quest’occasione la vittoria è andata al Cavalluccio per 4-0.

La Sampdoria è la squadra che non ha ancora ottenuto nessun successo in casa, nei dieci maggiori campionati europei. La Salernitana ha vinto le ultime due sfide contro i blucerchiati in Serie A.


Come e dove vedere il match

La telecronaca della partita sarà affidata a Ricky Buscaglia, mentre, il commento tecnico è di Simone Tiribocchi.

La partita potrà essere seguita dal vivo, domenica 5 marzo, dalle 15, allo stadio “Luigi Ferraris”. Sarà possibile collegarsi su DAZN in streaming live e on demand per vedere Sampdoria-Salernitana, per tutti coloro che non possono essere presenti allo stadio. Inoltre, per i nostri lettori di SalernoSport24, sarà possibile seguire il match in tempo reale tramite la diretta testuale sul nostro sito web.

FONTE: SALERNOSPORT24

FONTE FOTO: CARLO GIACOMAZZA per SALERNOSPORT24