Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, si è espresso dopo la gara di ieri sera contro il Cluj. L’allenatore dei biancocelesti si è soffermato sulla condizione dei suoi uomini e sulla prossima sfida contro la Salernitana.
Le parole di Sarri
Vittoria di misura della Lazio che grazie al ritorno al gol di Ciro Immobile ha superato per 1-0 il Cluj dinanzi ai propri tifosi. I biancocelesti non avranno giorni di riposo e già in giornata, alle ore 15, riprenderanno gli allenamenti in vista della gara di domenica contro la Salernitana. Il tecnico della squadra, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club nel post gara, ecco le sue parole:
“Abbiamo speso tanto con poche ore per recuperare verso la prossima partita. Vediamo come usciamo da questo momento e valutiamo la formazione in vista di domenica“.
Inoltre, l’allenatore ex Napoli ha aggiunto:
“L’arbitraggio di oggi è quantomeno discutibile. Vista l’inferiorità numerica dopo pochi minuti, abbiamo tirato fuori il massimo. Abbiamo vinto, costruito occasioni e concesso poco. L’ unica cosa non positiva è il dispendio di energie considerando le poche ore per recuperare.
Non sappiamo come la Salernitana giocherà, ma conosciamo sicuramente il loro stato d’animo”.
FONTE: SALERNOSPORT24