Il portiere della Salernitana, Luigi Sepe, è presente nella speciale classifica fatta dalla Serie A sulle 30 parate più belle di questa prima parte di stagione.
Salernitana, una parata di Sepe tra le più belle
Luigi Sepe non ha seguito la squadra nel ritiro in Turchia a causa di un infortunio al polpaccio che lo terrà fuori per un po’ di tempo. Il portiere della Salernitana può rincuorarsi un po’ con una speciale classifica pubblicata dalla Serie A sul canale YouTube ufficiale. Tra le 30 parate scelte come le più belle della prima parte di stagione, Sepe occupa il 22º posto grazie all’intervento effettuato in Fiorentina-Salernitana, match valido per la 14ª giornata e giocatosi al “Franchi” il 9 novembre.
Il Cavalluccio figura anche in altre due occasioni, dove, però, il protagonista non è l’estremo difensore granata, bensì due portieri avversari, messi a dura prova dalle offensive della Salernitana. Si tratta di Silvestri, portiere dell’Udinese, in 23ª posizione, incontrato alla seconda giornata (il 20 agosto) e capace di salvare il risultato della partita terminata, poi, 0-0; e Dragowski, che occupa la 20ª posizione con un intervento fatto in Salernitana-Spezia del 22 ottobre.
FONTE: SALERNOSPORT24
FONTE FOTO: Carlo Giacomazza per SALERNOSPORT24