Nel prossimo match la Salernitana andrà a far visita all’Inter di Simone Inzaghi. Il mister della squadra campione d’Italia si è espresso nel post match della gara con il Genoa. Anche i rossoblù sono in lotta per non retrocedere, ciononostante sono riusciti a strappare un punto ai nerazzurri.
Inter, le dichiarazioni di Inzaghi
Nella 28ª giornata del campionato di Serie A 2021-2022 i granata di mister Davide Nicola marcheranno visita allo stadio “Meazza” di Milano. Sulla sponda nerazzurra c’è Simone Inzaghi che con la sua Inter ha raccolto appena un punto in casa del Genoa. Il fratello minore del ‘Pippo’ nazionale si esprime ai microfoni dell’ufficio stampa del club:
«[…] probabilmente dobbiamo fare di più perché tra Sassuolo e Genoa abbiamo tirato 40 volte verso la porta senza fare gol». Impegnativo l’inizio di questo 2022: «Ci può essere un po’ di stanchezza mentale […]. Col Sassuolo abbiamo corso tanto, più che in altre partite, forse però stiamo correndo male. Sono quattro partite che non vinciamo […]».
Mister Inzaghi analizza alcuni dati della sua squadra: «Nelle ultime due partite abbiamo tirato tanto, oggi abbiamo avuto più del 70% di possesso palla, 14 corner in nostro favore e nessuno per i nostri avversari. Dobbiamo essere bravi a sfruttare gli episodi, perché evidentemente non basta. Sarei più preoccupato se non creassimo, ma dobbiamo avere più lucidità nell’ultima fase. Col lavoro quotidiano ritroveremo le certezze».
FONTE: SALERNOSPORT24