Questa mattina il tecnico della Salernitana, Paulo Sousa, ha toccato con mano una gradita sorpresa che gli permetterà di svolgere al meglio il suo lavoro durante le sessioni di allenamento dei granata.
Salernitana, arriva il nuovo ufficio per Sousa
La filosofia dell’allenatore ex Fiorentina è chiara: utilizzare mezzi all’avanguardia per ottenere grandi risultati. Ciò è confermato dalle tecnologie di ultima generazione utilizzate dallo staff del portoghese per tenere traccia dell’andamento di tutti i giocatori della rosa.
In questa ottica, il lusitano aveva avanzato una richiesta allo stesso club di via Allende, palesando la volontà di avere a disposizione un ufficio personale da cui seguire le sessioni di allenamento al “Mary Rosy”. Il desiderio di Paulo Sousa è stato esaudito in brevissimo tempo, difatti, questa mattina la nuova area, contornata di vetrate, era già a disposizione del mister granata.
Si tratta di uno spazio nel quale l’esperto tecnico potrà confrontarsi con il suo staff e, allo stesso tempo, visionare gli allenamenti. Quest’ultimo è il terzo ufficio dopo quello dedicati al team scouting e allo stesso ds della società, come riportato da TVOggi.
FONTE: SALERNOSPORT24
FONTE FOTO: CARLO GIACOMAZZA per SALERNOSPORT24