. . .

Sousa perde due pilastri, ecco il comunicato della Salernitana

Brutte notizie per la Salernitana, si fermano Troost Ekong e Boulaye Dia. Entrambi sono usciti acciaccati dall’ultimo match contro l’Hellas Verona, ecco le loro condizioni.

Salernitana, le condizioni di Troost Ekong e Dia

Troost Ekong è subito riuscito ad entrare nei moduli della Salernitana prendendo in mano le redini della difesa nonostante l’assenza di Fazio e Gyomber, tuttavia, anche il nigeriano sarà costretto a restare lontano dal campo per svariate settimane.

L’ex Udinese è uscito anzitempo nel corso della gara contro l’Hellas Verona a causa di alcuni problemi fisici e l’ansia di staff e tifosi è cresciuta nelle ultime ore. I primi esami hanno dato un esito alquanto negativo e a questo va aggiunto il rischio di perdere anche Boulaye Dia, attuale capocannoniere della squadra, in vista della Lazio.

 


Il comunicato del club

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che William Troost-Ekong si è sottoposto a risonanza magnetica e tac presso il Centro Polidiagnostico Check-Up che hanno evidenziato una frattura del piatto tibiale in seguito a un trauma contusivo. L’atleta ha già iniziato il protocollo fisioterapico ed effettuerà nuovi controlli diagnostici tra due settimane.

Boulaye Dia in seguito ad un trauma di gioco nel corso dell’ultima gara di campionato Hellas Verona – Salernitana, ha riportato un ematoma a carico del polpaccio destro. L’atleta proseguirà il suo percorso riabilitativo.

FONTE: SALERNOSPORT24

FONTE FOTO: CARLO GIACOMAZZA per SALERNOSPORT24