. . .

Spezia-Salernitana, Sousa: “Oggi non abbiamo giocato nelle migliori condizioni”

Termina qui SpeziaSalernitana, match valido per la 28ª giornata di Serie A 2022-2023. Le parole di Paulo Sousa al termine del match.

Spezia- Salernitana, le parole di Paulo Sousa

Termina in parità la sfida salvezza del Picco Spezia-Salernitana. All’autogol di Caldara sul finire del primo tempo, la pareggia Shomurodov al 70′. Gara abbastanza equilibrata da una parte e dell’altra. Ai microfoni di DAZN, le parole di Paulo Sousa:

 



 
«Nel primo tempo abbiamo giocato bene, solo le imprecisioni ci hanno impedito di non andare in porta e segnare. Nel secondo tempo, abbiamo giocato meno bene, c’è stata poca responsabilità individuale. Abbiamo cercato di cambiare, anche con un centrocampista in più per avere più possesso palla. La squadra poi man mano ha dato più spazio agli avversari, siamo riusciti a fare solo una transizione positiva con Dia. Oggi non abbiamo giocato nelle migliori condizioni, però cinque risultati positivi sono importanti per noi. Nessun’altra squadra che lotta per salvezza ha fatto meglio. Con un avversario diretto, giocando fuori casa e non giocando al nostro livello, portare comunque un punto a casa è un buon segnale

FONTE: SALERNOSPORT24