Dopo la brutta sconfitta rimediata in casa della Fiorentina, la Salernitana si prepara ad un nuovo ritiro in occasione del match che vedrà i granata affrontare il Bologna di Thiago Motta.
Salernitana di nuovo in ritiro
Nelle ultime ore si sono fatte sempre più insistenti le voci riguardanti un nuovo ritiro in programma per la Salernitana. La cocente sconfitta del “Franchi” ha gettato ombre su quanto di buono si era visto nel turno precedente, che aveva visto la Bersagliera protagonista della vittoria sulla Lazio.
La situazione in classifica non è migliorata (anche se il diciassettesimo posto dista ‘solo’ tre punti) e la brutta prestazione contro i viola ha destato ulteriori preoccupazioni. Ecco perché la società starebbe pensando ad un ulteriore mini-ritiro per la squadra di Inzaghi, dopo quello che i giocatori stessi avevano voluto prima dell’incontro con i biancocelesti di Sarri.
Stando alle informazioni raccolte dalla nostra redazione, la società ha confermato tali indiscrezioni e si sta organizzando. Non sono ancora stati fatti nomi sulla località designata per accogliere i granata, ma è cosa quasi certa che l’organico di Filippo Inzaghi si preparerà alla sfida con i felsinei andando in ritiro.
FONTE: SALERNOSPORT24
FONTE FOTO: GIUSEPPE CAGGIANO per SALERNOSPORT24