L’allenatore del Milan Stefano Pioli si è espresso sul VAR di Juventus-Salernitana. Alla vigilia del match di Champions League dei rossoneri contro la Dinamo Zagabria, l’ex mister granata ha parlato di quanto accaduto nella partita di domenica dell’Allianz Stadium tra Juve e Salernitana.
Pioli: “VAR a Torino spiazzante”
Stefano Pioli, nella conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League Milan-Dinamo Zagabria, ha risposto ad una domanda sul VAR di Juventus-Salernitana, sotto accusa dopo il gol annullato a Milik nel finale di gara per fuorigioco di Bonucci:
«Quello che è accaduto in Juventus-Salernitana è un po’ spiazzante. Difficile dire se c’è un problema VAR in Italia. Come sempre, in tutte le problematiche è facile puntare il dito, ma bisogna trovare delle soluzioni e situazioni in cui ci sia più equilibrio».
Il tecnico originario di Parma non solo è un ex della Salernitana, ma anche della Juventus. Pioli ha indossato la casacca bianconera da calciatore dalla stagione 1984-1985 alla stagione 1986-1987, collezionando in tutto 62 presenze e un gol e vincendo Scudetto, Coppa Campioni, Coppa Intercontinentale e Supercoppa Europea.
Da allenatore della Salernitana, invece, condusse i granata verso una tranquilla salvezza al 17° posto in Serie B nella stagione 2003-2004, quando il club allora presieduto da Aniello Aliberti venne ripescato in cadetteria in seguito al Caso Catania.
FOTO: SALERNOSPORT24
FONTE FOTO: WEB