. . .

Nel corso del prossimo week-end  avverrà un incontro tra l’allenatore Paulo Sousa e il Presidente Danilo Iervolino. Il summit tra l’allenatore granata e Danilo Iervolino avrà anche l’obiettivo di blindare un calciatore della Salernitana, fortemente richiesto da diverse squadre.

Iervolino-Sousa: l’incontro

L’incontro tra Sousa e Iervolino avrà in programma diversi ordini del giorno, ma in particolar modo quello sul bomber Dia. L’attaccante senegalese avrebbe suscitato l’attenzione della Fiorentina, che per ottenerlo, vorrebbe proporre uno scambio con Arthur Cabral.
 

 



 
La società granata però, vorrebbe provare a trattenere il bomber, che rappresenta una delle punte di diamante della squadra. Ha dimostrato nel corso del campionato, di avere un grande talento e belle doti.

Sousa è in costante contatto con De Sanctis, e nel frattempo sta programmando le amichevoli e  tiene d’occhio anche il  calciomercato. Il 23 giugno, l’ad  Milan sarà a Roma per incontrare Iervolino, per programmare il futuro strutturale, gestionale ed economico della Salernitana.

FONTE: SALERNOSPORT24

FONTE FOTO: CARLO GIACOMAZZA per SALERNOSPORT24