. . .

Tra dubbi e riconferme: la possibile mediana granata contro l’Inter

Continua la preparazione della Salernitana in vista della difficile gara di questo venerdì contro l’Inter. Sousa, anche in questa occasione, non avrà la completa rosa a sua disposizione. In particolare, peseranno due assenze a centrocampo.

La possibile mediana della Salernitana in vista dell’Inter

Quelli che stanno vivendo Salernitana e Inter sono momenti completamente opposti. Se i granata, dopo il cambio di tecnico, hanno allungato sulla zona retrocessione dopo alcuni risultati importanti, l’Inter ha infilato tre ko consecutivi.

I neroazzurri arriveranno a Salerno per cercare, a tutti i costi, di invertire questo trend dopo aver sfiorato la sconfitta contro la Juventus nella gara di ieri sera. Sousa, allenatore della Salernitana, si troverà alle prese con alcune assenze a centrocampo.
 

 



 
Difatti, Mazzocchi sta proseguendo con il suo percorso riabilitativo e dovrebbe essere arruolabile in occasione della partita in esterna contro il Torino. Invece, Črnigoj resterà lontano dal campo ancora per alcune settimane vista la sua lesione al polpaccio.

Dunque, il tecnico lusitano potrebbe riconfermare, per lunghe linee, il centrocampo visto contro lo Spezia. Bradaric è quotato per una maglia da titolare visto il buon rendimento e Sambia dovrebbe essere confermato come sostituto dello stesso Mazzocchi.

Coulibaly dovrebbe essere l’assoluta certezza con Bohinen, Maggiore e Vilhena a giocarsi l’ultimo slot come interno. Infine, dietro l’unica punta restano pronti Dia e Candreva.

 

FONTE: SALERNOSPORT24

Previous post Sabatini: “Salernitana squadra forte. Mikael? Intellettualmente un bidone”
Next post Salernitana-Inter, le probabili formazioni