. . .

Tutte in fila per il talentino Kouda. Presente anche la Salernitana

Aria di calciomercato in quel di Salerno. La Salernitana con a capo il DS De Sanctis è già al lavoro per migliorare la squadra che quest’anno ha raggiunto una tranquilla salvezza, interessa molto il talentino Rachim Kouda del Picerno, squadra di Serie C.

Salernitana: sfida a Bari e Palermo per Kouda

Come riporta Tuttomercatoweb.com la Salernitana sarebbe fortemente interessante al talentino classe 2002 Rachid Kouda.

Il centrocampista italiano, quest’anno alla corte del Picerno, società che ha raggiunto i playoff di Serie C con un salernitano in panchina (Emilio Longo) è stato inserito nel taccuino del DS Morgan De Sanctis.

 


 

Doppia cittadinanza: italiana (nato a Cantù) e burkinabé. Rachid Kouda è il classico ragazzo portato via dalla strada e salvato dal calcio. Il suo percorso inizia dalla Folgore Caratese, ex squadra del CEO di Sportitalia Michele Criscitiello. Con la Folgore riesce ad imporsi, tanto da ricevere la chiamata del Cagliari di Daniele Conti. Ben 23 presenze con 4 reti e 1 assist nella Primavera sarda. Quest’anno invece, con il Picerno sempre con il suo maestro Emilio Longo, Rachid ha collezionato 32 presenze, 2 reti e 1 assist.

 

Tornando all’attualità oltre la Salernitana che lo acquisterebbe per portarlo in ritiro e valutarlo e in alternativa mandarlo in prestito ad una società di Serie B, ci sono anche Palermo e Bari sulle sue tracce, un po’ più defilato il Modena.

FONTE: SALERNOSPORT24

FONTE FOTO: La Casa di C