Salernitana–Juventus verrà disputata oggi martedì 7 febbraio alle 20:45 nel posticipo della 21ª giornata del campionato di calcio di serie A 2022-2023.
Tutto quello che c’è da sapere su Salernitana-Juventus
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Salernitana giocherà in casa contro i bianconeri. Un match che si prospetta molto interessante. I granata hanno vissuto un periodo molto particolare, che ha visto prima l’esonero di Nicola, a causa della scia di prestazioni negative dei granata e poi, il suo reintegro. La Salernitana cerca dunque di mettere a segno altri tre punti.
La Juventus investita dalla bufera prodotta dall’inchiesta plusvalenze, non sta vivendo un periodo roseo. Entrambe dunque saranno molto aggressive in campo.
Le probabili formazioni
Nicola potrebbe utilizzare il modulo 4-3-3. Contro i bianconeri la Salernitana potrebbe schierare in difesa Bronn e Troost-Ekong, mentre sulle fasce giocheranno Sambia e Bradaric. In zona centrocampo potrebbe esserci Hans Nicolussi Caviglia insieme a Coulibaly. Ci sarà il tandem offensivo formato dal duo Dia-Piatek supportati da Candreva e Vilhena. Radovanovic non giocherà, mentre Bonazzoli sarà disponibile in panchina.
Per la Juventus scenderanno in campo Danilo, Bremer e Alexandro, a centrocampo Cuadrado verrà schierato a destra mentre De Sciglio e Kostic sulla sinistra. Allegri schiererà centralmente il tridente Locatelli, Rabiot e Fagioli. In attacco giocherà fin dall’inizio Di Maria insieme a Kean, mentre a gara iniziata ci saranno Vlahovic e Chiesa.
FONTE: SALERNOSPORT24
FONTE FOTO: BRUNO MAFFIA per SALERNOSPORT24