. . .

 

 



 

Ieri sera a Pontecagnano, l’inaugurazione del fan club dedicato ad Ochoa, è stato accolto da un grande bagno di folla con grande entusiasmo. Il portiere della Salernitana, presente all’inaugurazione del fan club, è entrato ormai nel cuore della tifoseria.

Inaugurazione Ochoa’s Boys

L’idea del club è partita da due fan sfegatati: Alessandro Lamberti e Siro Amendola. I ragazzi dopo aver girato l’Italia vestiti come il portiere granata, con completo e parrucca, hanno deciso di omaggiare concretamente Memo. Attualmente ci sono 50 soci e se ne aggiungeranno sicuramente altri. All’inaugurazione erano presenti quasi 300 persone, insieme ai due ideatori del club, i quali si sono presentati vestiti con la maglia “numero 13” del portiere e la parrucca riccia.

 

Il portiere messicano ha raggiunto la sede ed ha partecipato attivamente all’inaugurazione, tagliando il nastro, festeggiando insieme ai tanti tifosi presenti.

Ecco le parole del portiere della Salernitana:

«Grazie a tutti per essere qui, tutto questo affetto è bellissimo e significa tanto per me. Ci date grande supporto, cercheremo di fare una grande stagione ».

FONTE: SALERNOSPORT24