Ecco le probabili formazioni di Udinese–Salernitana, match che andrà in scena questa sera alle ore 18:45. Padroni di casa senza tre titolarissimi; ospiti che dovranno fare a meno di Mazzocchi e Djuric, entrambi squalificati.
Udinese-Salernitana, le probabili formazioni
I due allenatori dovranno trovare soluzioni efficaci alle importantissime assenze che affliggeranno entrambe le compagini nell’incontro di questa sera alla “Dacia Arena”. I friulani si presenteranno senza Beto, Pereyra e Molina, tre pedine imprescindibili per lo scacchiere bianconero.
Situazione analoga in casa Salernitana: i granata, infatti, saranno costretti a giocarsi una partita fondamentale in ottica salvezza senza Mazzocchi e Djuric, squalificati per somma di ammonizioni. Il Cavalluccio incontrerà una squadra in ottima forma, che viene da tre vittorie consecutive e che – di fatto – è quasi matematicamente salva. Questo, per gli uomini di Nicola, è un match che può dare il via ad un finale di campionato pieno di nuove forze, energie e speranze, dopo la vittoria esterna con la Sampdoria.
Zortea dal primo? Confermati i tre in mezzo al campo
Udinese (3-5-2): Silvestri; Rodrigo Becao, Pablo Marì, Perez; Soppy, Makengo, Walace, Samardzic, Udogie; Deulofeu, Success. A disposizione: Padelli, Gasparini, Nuytinck, Zeegelaar, Benkovic, Arslan, Jajalo, Nestorovski, Pussetto. Allenatore: Gabriele Cioffi.
Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Zortea, Ederson, Bohinen, L. Coulibaly, Ranieri; Ribery, Bonazzoli. A disposizione: Belec, Jaroszynski, Veseli, Dragusin, Delli Carri, Di Tacchio, Kastanos, Capezzi, Verdi, Vergani, Mikael, Perotti. Allenatore: Davide Nicola.
FONTE: SALERNOSPORT24