La Salernitana ha ufficializzato il programma delle amichevoli relativo al mese di luglio. Saranno tre in tutto gli impegni di questo mese per i granata. La squadra di Sousa disputerà la prima partita della nuova stagione il 19 luglio.
Salernitana: le tre amichevoli in programma per luglio
Ufficiali, quindi, i test pre-campionato dei granata in questo mese di luglio. Già a partire dalla prima parte del ritiro a Rivisondoli ci saranno ben due amichevoli.
La prima si disputerà mercoledì 19, ore 17:00, al “Comunale” di Rivisondoli contro il Delfino Curi Pescara, formazione di Eccellenza abruzzese. La seconda sgambata, sempre al “Comunale” di Rivisondoli e alle ore 17:00, verrà giocata domenica 23 contro il Picerno, squadra militante in Serie C e che ha preso parte alle ultime due edizioni dei playoff promozione per la B.
L’ultimo test, invece, sarà quello più impegnativo: quello del “Benito Stirpe” contro il Frosinone neopromosso in A e vincitore dell’ultimo campionato di Serie B. Il calcio d’inizio è stato fissato per sabato 29 alle ore 18:00. Quest’ultimo test fa parte del programma relativo alla seconda parte del ritiro che avrà luogo a Fiuggi.
Info e prezzi delle amichevoli ancora non sono stati resi disponibili e verranno comunicati in un secondo momento.
FONTE: SALERNOSPORT24
FONTE FOTO: SALERNOSPORT24