. . .

Ufficiale il programma delle amichevoli di luglio dei granata

La Salernitana ha ufficializzato il programma delle amichevoli relativo al mese di luglio. Saranno tre in tutto gli impegni di questo mese per i granata. La squadra di Sousa disputerà la prima partita della nuova stagione il 19 luglio.

Salernitana: le tre amichevoli in programma per luglio

Ufficiali, quindi, i test pre-campionato dei granata in questo mese di luglio. Già a partire dalla prima parte del ritiro a Rivisondoli ci saranno ben due amichevoli.
 

 



 
La prima si disputerà mercoledì 19, ore 17:00, al “Comunale” di Rivisondoli contro il Delfino Curi Pescara, formazione di Eccellenza abruzzese. La seconda sgambata, sempre al “Comunale” di Rivisondoli e alle ore 17:00, verrà giocata domenica 23 contro il Picerno, squadra militante in Serie C e che ha preso parte alle ultime due edizioni dei playoff promozione per la B.

L’ultimo test, invece, sarà quello più impegnativo: quello del “Benito Stirpe” contro il Frosinone neopromosso in A e vincitore dell’ultimo campionato di Serie B. Il calcio d’inizio è stato fissato per sabato 29 alle ore 18:00. Quest’ultimo test fa parte del programma relativo alla seconda parte del ritiro che avrà luogo a Fiuggi.

Info e prezzi delle amichevoli ancora non sono stati resi disponibili e verranno comunicati in un secondo momento.

FONTE: SALERNOSPORT24

FONTE FOTO: SALERNOSPORT24